Come Trovare l'Amore

16.08.2020 04:33

L’amore è talmente sfuggente che a volte sembra una ricerca senza fine. Sappiamo che esiste, perché altri lo hanno nella loro vita, ma il sentiero può essere talmente accidentato che siamo tentati di lasciar perdere. Non ci sono passi sicuri, che ti garantiscano senza ombra di dubbio che ti porteranno dall’amore, ma se segui questa guida, sarai nella giusta direzione.

 

1

Riconosci cos’hai da offrire. Amore significa condividere te stesso con una persona che ti accetta per quello che sei. Prima di pretendere che qualcuno ti accetti però, devi sapere come ti presenti agli altri. Potresti iniziare scrivendo le risposte a queste domande. Ti aiuteranno a dipingere un ritratto di quella parte di “te” che offri al tuo potenziale partner.
  • Quali sono le tue qualità migliori?
  • Cosa ti piace fare nel tempo libero?
  • Cosa ti piace di te stesso?
  • Su cosa devi ancora lavorare?
  • Cosa ti mette a disagio?
 
 
2
 
Costruisci la tua sicurezza. Che tu sia introverso o l'esatto opposto, un comico nato o un amico molto gentile, sii sicuro di quello che puoi offrire ad un’altra persona. Quando cerchi l’amore, non c’è una personalità giusta, o un tratto speciale che puoi lasciare indietro. Al contrario di quello che vedi nei film romantici o nelle sitcom, tutti hanno una possibilità in amore – non solo i più popolari o attraenti. Quindi usa quello che hai, e trasformalo in punti di forza.
 
 

3

 
Cerca di capire cosa cerchi nell’altra persona. Una parte del conoscere te stesso sta nel riconoscere di cosa hai bisogno in una relazione. Scrivi i tratti che consideri essenziali in un partner ideale, è un buon modo per capire cosa intendi quando dici che stai cercando l’amore.
Cerca di non essere troppo specifico in questa lista di caratteristiche. Per esempio, invece di scrivere “1.80, capelli marroni, occhi scuri”, concentrati sui tratti della personalità che ti interessano. Vuoi qualcuno che sappia ammettere i suoi errori? Qualcuno che condivida la tua passione per i libri?
Può essere utile anche scrivere una lista dei “no”. Per esempio, magari non vuoi qualcuno che viaggi sei mesi l’anno, o che non vada d’accordo con la tua famiglia.
Ricordati che non si tratta di disegnare il ritratto del tuo futuro partner; stai solo buttando giù le qualità fondamentali che vorresti trovare in un compagno in modo da capire meglio i tuoi bisogni. Vedrai, la persona di cui ti innamorerai avrà giusto un paio delle qualità nella tua lista.
 

 

Indietro

NOVITA

 Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

SCOPRIAMO IL FUTURO 

con una

La Lettura dei Tarocchi

in Chat

al telefono

Tutta la notte

tutte le notti 
è attivo il servizio  di
  Cartomanzia Notturna 
 dalle 24 alle 08 del mattino
scopri di piu'

 

i film dei

Tarocchi Interattivi

di Cartomanzia WhatsApp

mi trovi 

 SU
 

OROSCOPO

VAI ADESSO
Puo' Interessarti 
l'Oroscopo 

della Settimana

 
 

Contatti

Cartomanzia Professionale
tutti i giorni
dalle 8 alle 24
anche domenica e festivi
Raggiungibile da tutto il mondo, tramite whatsapp

Lettura dei tarocchi al Telefono
(39). ✆ 342.82.26.026

Cartomanzia-Professionale.Com © 2006 - I diritti sono riservati agli autori -V.M 18 anni

Powered by Webnode